Associati

I nostri Soci sono gli Operatori Grossisti del settore ortoflorofrutticolo piemontese; una realtà articolata, sviluppatasi agli inizi del ‘900, fatta di aziende per la maggior parte a gestione familiare e persone che lavorano di notte per garantire tutti i giorni la frutta e la verdura che arriva sulle tavole degli abitanti di Piemonte, Valle d’Aosta e parte della Liguria tramite mercati rionali, negozi di vicinato e supermercati. 

I Grossisti del Centro Agro-Alimentare sono l’anello di congiunzione tra la produzione e il dettaglio, conoscono le leggi del commercio e si relazionano con ogni attore della filiera: i produttori, le agenzie di trasporto, le relative imprese di servizio, i commercianti al dettaglio, la grande distribuzione, il consumatore finale. Inoltre, svolgono un ruolo fondamentale per l’approvvigionamento delle mense di scuole e ospedali della Regione. 

I valori principali dei nostri Associati sono due: la dedizione ad un lavoro duro ed impegnativo ed il rispetto per i lavoratori ed i clienti, che siano conferenti o acquirenti.

Si tratta altresì di una realtà impegnata nel contribuire in modo tangibile in progetti di solidarietà nell’ambito del sociale. Infatti, è ormai consolidata la collaborazione con il Banco Alimentare per la ridistribuzione dei prodotti ortofrutticoli invenduti e negli anni sono diverse le occasioni in cui le aziende hanno donato i propri prodotti per fini solidali a livello locale e nazionale.

AMATO S.R.L.

Strada del Portone n°30, 10095 Grugliasco (TO) | c/o C.A.A.T. - STAND 30C

Logo AMATO S.R.L.

APRILE BARTOLOMEO S.N.C.

C.so Allamano n°202/A, 10098 Rivoli (TO) c/o C.A.A.T. STAND 1E

Logo APRILE BARTOLOMEO S.N.C.

B.T. FRUIT S.R.L.

Strada del Portone n°30, 10095 Grugliasco (TO) c/o C.A.A.T. STAND 25C

Logo B.T. FRUIT S.R.L.

BATTAGLIO S.P.A.

Strada del Portone n°30, 10095 Grugliasco (TO) c/o C.A.A.T. STAND 14

Logo BATTAGLIO S.P.A.

BORGNINO VITTORIO S.R.L.

C.so Allamano n°202/A, 10098 Rivoli (TO) c/o C.A.A.T. STAND 4B - 3A3B

Logo BORGNINO VITTORIO S.R.L.