A.P.G.O. partecipa al Buyer Open Day ideato da C.A.A.T.

A.P.G.O. partecipa con entusiasmo all’iniziativa “Buyer Open Day”, ideata da C.A.A.T. e ringrazia in anticipo i buyer della GdO che interverranno. Questa, infatti, è un’occasione molto importante per facilitare le relazioni tra gli Operatori Grossisti operanti all’interno del Centro Agroalimentare e le grandi catene di distribuzione organizzata, implementando le reti di contatto, le collaborazioni e le opportunità di business e di migliorare i rapporti commerciali già in essere.

Il fatto che si svolga presso quello che il nostro luogo di lavoro quotidiano ci consente di meglio illustrare la nostra attività, di far conoscere la dedizione che giorno dopo giorno mettiamo per far crescere le nostre aziende e di mostrare le potenzialità di questo Mercato.

L’incontro potrà essere anche un momento in cui superare reciproci stereotipi e pregiudizi e immaginare nuove prospettive, nuovi prodotti, nuovi mercati e nuove collaborazioni.

Occorre guardare alle nostre aziende come parte di un unico mercato nel quale collaborare per un comune e migliore futuro imprenditoriale.

Comunicato stampa A.P.G.O.